Memorabilia Copia

Dove e quando

Bologna, gennaio 2015

Guarda la
rassegna stampa

Sette ore di spettacolo, fino alle 4 del mattino, per MEMORABILIA, serata–evento che ha portato la grande Piramide della discoteca più leggendaria d’Italia al centro del palco del teatro più grande della Penisola.

Grande successo di pubblico e di stampa il 17 gennaio 2015 all’UnipolArena di Bologna per la prima coproduzione tra il palcoscenico cittadino e il Cocoricò.

10.750 gli spettatori che si sono goduti il sound di alcune delle firme più prestigiose della musica elettronica. Si sono esibiti, infatti, Pcp, Cirillo, Saccoman, Sesoria, Rexantony, Ricci jr, Francesco Zappalà, Cek. Con loro Mario Più e Ricky le Roy. Nella house room è stata invece la volta di Claudio di Rocco, Giusy Consoli, Federica Babydoll. Protagonista anche il Principe Maurice, icona della notte più creativa sin dalla fine degli anni 80, immagine conturbante, sensuale e contraddittoria, della storia del superclub più famoso d’Italia.


La serata è stato il primo evento frutto del debutto del club a Bologna, in collaborazione con la Unipol Arena per una serie di grandi appuntamenti che porteranno in città il meglio della dance music contemporanea, con quello spirito edonistico che da oltre 20 anni a questa parte ha sedotto non soltanto legioni di giovanissimi, ma anche insospettabili protagonisti della vita notturna internazionale.
Elastica ne ha curato la comunicazione.