Metà toscana e metà australiana, vivo e lavoro tra Milano e Bologna. Dopo il diploma e un master in Hospitality Management inizio a lavorare a tutte le latitudini nel settore turistico come coordinatrice responsabile di eventi presso importanti resort e hotel. A seguito di queste esperienze maturo competenze nel marketing, nelle pubbliche relazioni, nel conciergerie per clienti esteri e nella logistica, finché nel 2015 avvio una collaborazione per il primo portale di musica Jazz in Italia per lo sviluppo di contenuti web e la gestione dell’ufficio stampa.

In Elastica mi occupo del management dei relatori e in occasione dei festival opero nel content management per l’ideazione di format e lo sviluppo di contenuti.

Da bambina andavo a cavallo e mi piaceva considerarmi una piccola amazzone: coraggiosa, orgogliosa e attenta alla forza del gruppo. Forse è per questo che oggi metto sempre al centro del mio lavoro la squadra. Non riesco ad avere soddisfazione personale senza la partecipazione degli altri.