“Buoni da bere” e “Coop Cooking”, c’è ancora Elastica al fianco di Coop

Si rinnova di anno in anno la fiducia di Coop in Elastica, coinvolta in questo periodo nei progetti Coop Cooking rivolto ai soci e Buoni da bere, il tour in sette tappe che ha per protagonisti i nuovi aperitivi a marchio Coop e i cocktail ideati dalla bartender Giulia Castellucci, una delle prime donne a dedicarsi a questa professione in Italia.

Il tour Buoni da bere è partito dal CaterRaduno di Pesaro e farà tappa al Teatro Romano di Fiesole (19 luglio), al Porretta Soul Festival (21 luglio) e al Festambiente di Grosseto, per poi proseguire in autunno a Genova e chiudersi nei mesi invernali in Val di Fiemme. A cura di Elastica la gestione delle venue, gli allestimenti, la brandizzazione degli spazi e le azioni di ingaggio del pubblico.

Si è aperto invece a Rimini il progetto Coop Cooking che vede protagonisti i soci Coop e i prodotti a marchio in uno show alla Masterchef condotto dallo chef romagnolo Simone Finetti, selezionato e ingaggiato da Elastica, che con la sua simpatia guida i partecipanti lungo il percorso e poi assaggia, commenta e valuta i piatti.
Un format dinamico e coinvolgente ideato da Elastica che ne cura anche l’identità grafica e la produzione. Prossima tappa a Collegno (TO) il 23 settembre.

Buoni Da Bere Coop Logo
Ti serve una mente elastica

Hai un’idea ma ti serve un progetto?
Ti serve una mente elastica.

Contattaci