Si rinnova di anno in anno la fiducia di Coop in Elastica, coinvolta in questo periodo nei progetti Coop Cooking rivolto ai soci e Buoni da bere, il tour in sette tappe che ha per protagonisti i nuovi aperitivi a marchio Coop e i cocktail ideati dalla bartender Giulia Castellucci, una delle prime donne a dedicarsi a questa professione in Italia.
Il tour Buoni da bere è partito dal CaterRaduno di Pesaro e farà tappa al Teatro Romano di Fiesole (19 luglio), al Porretta Soul Festival (21 luglio) e al Festambiente di Grosseto, per poi proseguire in autunno a Genova e chiudersi nei mesi invernali in Val di Fiemme. A cura di Elastica la gestione delle venue, gli allestimenti, la brandizzazione degli spazi e le azioni di ingaggio del pubblico.
Si è aperto invece a Rimini il progetto Coop Cooking che vede protagonisti i soci Coop e i prodotti a marchio in uno show alla Masterchef condotto dallo chef romagnolo Simone Finetti, selezionato e ingaggiato da Elastica, che con la sua simpatia guida i partecipanti lungo il percorso e poi assaggia, commenta e valuta i piatti.
Un format dinamico e coinvolgente ideato da Elastica che ne cura anche l’identità grafica e la produzione. Prossima tappa a Collegno (TO) il 23 settembre.